QuickStep-Floors, Narvaez: “Ho sempre sognato di firmare con una squadra WT ed esserci riuscito mi riempe di gioia”

Jhonatan Narvaez è pronto per il salto fra i professionisti. Il giovane talento ecuadoriano dopo una stagione molto positiva alla Axeon Hagens Berman indosserà a partire dal prossimo anno la maglia della QuickStep – Floors. Lo stesso corridore di Quito in un’intervista a Ciclismo Internacional ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa con la squadra belga: “Dopo aver vinto il Circuit des Ardennes Interional mi hanno detto che mi volevano nella squadra. Sono momenti come quelli che uno non scorderà mai. Da quando ho iniziato a correre il mio sogno è sempre stato quello di firmare con una squadra WorldTour. Esserci riuscito mi riempie di gioia”.

Narvaez però non si vuole accontentare e ora vuole alzare l’asticella: “Ho ancora più motivazioni di prima. Per un ciclista sudamericano è difficile firmare con una grande squadra rispetto ad un corridore proveniente dall’Europa. Ora voglio crescere passo dopo passo, lavorando duramente per poter arrivare in ottime condizioni alle prime corse europee”.

 

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

2 Commenti

  1. Non c’entra con l’articolo, ma e’ un commento sulla fruibilità del sito.
    per arrivare a commentare, ho dovuto chiudere 5 finestre pop up ( 2 agenzie di scommesse, 2 auto e una riguardante una tv fighissima). Troppa pubblicità, al limite di innervosire il lettore. Quando ho iniziato a seguirvi, ormai 3 anni fa, il sito era piacevole nella sua consultazione. Adesso proprio no.
    Buon Natale.

    1. Grazie per il feeback Alessio, ovviamente non è così che dovrebbe andare. Alcuni pop up si possono aprire, ma sono settati per creare disagio minimo (una volta al giorno per utente, che vedendola da lettore non sempre è pochissimo, lo comprendiamo, ma le necessità e l’evoluzione dell’advertising moderno portano a questo, nostro malgrado), non certo cinque volte in una sola visita. Puoi dunque darci alcune indicazioni riguardo il device con cui ti sei connesso (cellulare/computer, modello, browser ecc) per aiutarci a cercare di capire come mai c’è stata questa disparità tra la teoria e la pratica? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio